Azienda

Una storia e una passione di famiglia

La “FURLANETTO INTERNATIONAL SRL“, nata nel 1994, vanta tre generazioni di storia familiare che da più di 40 anni si dedica alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici navali.

Opera nel settore Industriale/Metalmeccanico con una tipologia di prodotti che va dalla realizzazione di impianti elettrici navali, alla costruzione di quadri elettrici fino all’istallazione di sistemi di controllo (monitoraggio) e automazione, etc.

L’azienda svolge la propria attività quasi esclusivamente nel comparto navale, avendo realizzato lavori su imbarcazioni della Marina Militare, della Guardia di Finanza, della Marina Mercantile nel settore della pesca, M/N trasporto e passeggeri, ma specializzata soprattutto nell’impiantistica di Motor Yachts e Motor Sailers in acciaio, alluminio, vetroresina e carbonio di medie e grandi dimensioni.

La nautica di eccellenza richiede prodotti e servizi di altissima qualità che soltanto aziende specializzate e professioniste, in relazione anche alla loro grande esperienza nel settore, possono soddisfare pienamente.